Le borse piccole non sono più un problema: i consigli per sfoggiare le mini bag senza dover rinunciare a tutto ciò di cui abbiamo bisogno

Quante volte è capitato di guardare una borsa che ci piaceva moltissimo ma di non comprarla perchè “è troppo piccola, non ci starà nulla dentro”. Così ci siamo allontanate a malincuore dal negozio, senza la nostra borsa e con un po’ di amaro in bocca. 

Negli ultimi anni le mini bag hanno spopolato, come ad esempio la Baby Billy di By Far. Borsa elegante e dal design minimal, accessorio adatto a molteplici occasioni, dai contesti più informali fino a quelli più eleganti. 

Questo tipo di borse sono certamente molto piccole, ma estremamente graziose. Sicuramente uno dei vantaggi che presentano è quello di avere dei prezzi più abbordabili rispetto ai modelli di maggiori dimensioni proprio per le loro dimensioni ridotte. Insomma, si tratta di borse che arrivano più facilmente alla portata di tutti, eppure le loro dimensioni sono qualcosa che fa sempre titubare prima di procedere all’acquisto. 

Se anche tu ti sei ritrovata a che fare con questo problema, questo articolo fa al caso tuo. Siamo qui per illustrarti tutti i consigli e i trucchi per far entrare tutto quello di cui hai bisogno in borse molto piccole, in maniera tale da poterti finalmente permettere di comprare una mini bag. 

Il problema principale delle mini bag è che molto spesso all’interno di queste non entra il telefono, considerando anche che negli ultimi anni questi hanno assunto dimensioni sempre maggiori. Per ovviare a questo problema il consiglio che vogliamo darti è quello di comprare una delle tracolle realizzate apposta per il telefono che stanno spopolando nell’ultimo periodo. Queste tracolle sono presenti in moltissime varietà, e oltre a permetterti di ottimizzare lo spazio nella tua borsa, sono anche un metodo sicuro per portare con sé il proprio telefono. 

Altro elemento che in alcuni casi può essere molto ingombrante è quello del portafoglio. In questo caso ti consigliamo di optare per un portacarte, dove entrano facilmente sia tutte le carte (documenti, carte di credito ecc…) sia i soldi. 

Già eliminando l’ingombro del telefono e del portafoglio avrai guadagnato moltissimo spazio all’interno della tua mini bag: provare per credere!

Anche per quanto riguarda i trucchi nessun problema. Tendenzialmente questi non occupano uno spazio eccessivo, ma se vuoi andare sul sicuro ti consigliamo di optare per le mini size, che entreranno facilmente nella tua mini bag. 

A questo punto, avendo liberato moltissimo spazio, gli ultimi oggetti fondamentali da portare con te quali chiavi di casa, fazzoletti, gomme e sigarette (qualora fumassi), non avranno nessun problema ad essere inseriti all’interno della tua borsa. 

A tal proposito, la Baby Billy di By Far presenta anche due tasche anteriori, che ti daranno la possibilità di avere a disposizione un ulteriore spazio e di tenere in maniera più ordinata le cose all’interno della tua borsa. 

La Baby Billy, tra le tante mini bag che esistono, si presenta quindi come una delle più comode e delle più efficaci, e, nonostante le sue dimensioni ridotte, ha a disposizione lo spazio necessario per portare tutto ciò che ti serve. 

É presente in moltissime colorazioni diverse, per cui l’unico dubbio che ti assalirà prima di acquistarla sarà quello relativo a quale colore scegliere.

Noi non pensiamo di aver dimenticato nulla, adesso sta a te correre in negozio e comprare quella mini bag che tanto desideravi!