Casa è come vivi: Alessia Colonna lancia il suo brand di interior design

La product designer, nonché influencer, ha lanciato il suo nuovo brand “aalf”: authentic artful lost foundation. Ma prima di questo, diamo uno sguardo ravvicinato alla CEO. Chi è Alessia Colonna?
Da circa due anni, sui social ha mostrato, oltre che la sua vita, il suo loft, di cui ha curato personalmente l’allestimento. Vive con il marito e co-founder Federico e i due figli Achille e Leonardo. Sui social mostra la sua vita e il suo lavoro. Lei ci fa vedere la vita frenetica di una donna in carriera che è anche mamma; sul suo profilo dona consigli di interior design e racconta la sua quotidianità. Aalf è un design che nasce dall’esperienza autentica del loro loft e dalle emozioni che lo circondano ogni giorno.

Ed è proprio da un momento di quotidianità che è nato il primo prodotto del marchio. Una domenica mattina, tra chiacchiere, giochi e risate, da una torre di pancake nasce l’idea: Lampcake.
“Una lampada che racchiude i nostri colori, la nostra casa, la nostra energia.”

Il brand vuole dare luce e importanza ai momenti autentici ed elevare ciò che già viviamo. Alessia Colonna vuole creare dei compagni che testimonino questi momenti, rendendoli ancora più speciali. Lei e Federico Bonamici vogliono parlare ai creativi e agli amanti dei loft, che considerano manifesto del brand. Hanno la convinzione che non sia semplicemente un’architettura, ma più un modo di essere: uno spazio aperto, ricettivo, inclusivo e senza etichette. Credono fermamente nell’idea che un loft dia la possibilità alle idee, alla condivisione e all’immaginazione di confluire liberamente. Perché non è solo un luogo, ma una vera attitudine.

Per questo, insieme, con il brand hanno il desiderio di creare una community di “loft lovers”, di chi ha il loro stesso spirito e quindi quello del brand.
L’influencer ha pubblicizzato “aalf” sui suoi canali social, ma se volete capirne di più e anche voi sentite di appartenere a questa cerchia, potete “spizzicare” i loro profili social e anche la pagina web.

Buon appetito!